STIMOLAZIONE EMOTIVA: Stimolare una Donna e Farla Emozionare - TECNICHE DI SEDUZIONE | Come Conquistare una Ragazza

Vai ai contenuti

Menu principale:

Come Conquistare una ragazza

Far Innamorare una donna molto bella.

Come Conquistare Una Ragazza BELLISSIMA? — Stimolare una Donna e Farla Emozionare.


conquistare ragazze bellissime molto provocanti


 Ciao! Bellissimo blog sulla seduzione, complimenti! Anche io voglio farti una domanda... premetto che ho 19 anni e fin dai 14 anni non ho mai avuto problemi a farmi le ragazze con cui uscivo (o forse Mai è una parola grossa. Diciamo...quasi mai!) Il problema è che mi sono sempre fatto ragazze di un livello limitato. Non che siano cesse, nemmeno discretamente carine. Bensì scopabili a livelli non necessariamente altissimi... :) Il modo in cui parli (ovvero in cui scrivi) sembra il modo di parlare di una persona che sa il fatto suo. In conclusione, la mia domanda è questa: potresti inviarmi qualche dritta VERA per conquistare donne VERE? Non che la cosa sia di vitale importanza... ma se sei davvero quello che dici, sarò molto grato di seguire i tuoi consigli ;) a presto!


> Invia anche tu la tua richiesta a:
SEDUZIONEMAGAZINE@LIVE.IT


* * *

Se pensi che con una ragazza bellissima (oppure, come dici tu, una "Donna Vera") ci si debba comportare in modo totalmente diverso, rispetto a come ci si comporta con le ragazze “scopabili a livelli non necessariamente altissimi” ti sbagli di grosso.


Innanzitutto facciamo delle distinzioni.

Esistono QUATTRO tipi di donne.

1) Le ragazze bellissime
Appartengono a questa categoria tutte quelle ragazze davvero molto belle e dannatamente attraenti, quelle ragazze che l'Uomo Medio crede siano irraggiungibili e IMPOSSIBILI DA CONQUISTARE E PORTARE A LETTO (figuriamoci poi farle innamorare). Per intenderci: le ragazze "bellissime" sono le donne più arrapanti all'interno di una discoteca, le ragazze-immagine, le modelle, le lap-dancer... intendo solo questo tipo di donne: di livello estetico superiore alla media delle ragazze normali.

2) Le ragazze carine - o molto carine -
Sono le ragazze più corteggiate. Considera che le bellissime vengono IGNORATE dall'Uomo Medio per paura di essere rifiutati: le ragazze bellissime e provocanti spaventano gli uomini insicuri come te. PER QUESTO MOTIVO LA MAGGIOR PARTE DEGLI UOMINI NON CI PROVA NEMMENO CON LE DONNE MOLTO BELLE.

3) Le ragazze "ANONIME"
Quelle ragazze che gli uomini trattano come semplici amiche, quasi come se fossero degli amici maschi e NON delle femmine. Non vedono nessun elemento femminile e sessuale in questo tipo di donne, appunto, anonime.

4) Le ragazze BRUTTE (quelle che tu simpaticamente definisci “CESSE”)
Non c'è bisogno di spiegazioni per capire che queste ragazze sono quelle che NON stimolerebbero mai un erezione ad un uomo. Neanche per sbaglio.

Ora che abbiamo fatto chiarezza sui tipi di donne che potenzialmente puoi conoscere e conquistare, veniamo a noi.

Nel tuo caso, tu scegli una ragazza considerando esclusivamente il suo aspetto esteriore, visto che il tuo obiettivo mi pare sia quello di portartela solo a letto per una notte di sesso sfrenato.

Come sempre, non voglio stare a sindacare se questo comportamento maschile possa essere moralmente corretto o meno.

Il punto è che se parti con l'idea che una donna stupenda è una donna FUORI DALLA TUA PORTATA parti sicuramente con il piede sbagliato.

NON DEVI essere intimorito dalla bellezza, imperiale, delle ragazze bellissime: se vuoi sedurle, e portartele a letto, DEVI applicare le tecniche di Seduzione Emotiva anche con le donne che pensi siano “troppo belle per te”.

Non è la prima volta che lo dico, e non sarà l'ultima.

Paradossalmente c'è più concorrenza a provarci con le ragazze carine o-molto-carine, visto che sono le più corteggiate.

Chi mi conosce lo sa:

Che abbia una quinta di reggiseno piuttosto che una modesta "prima", oppure un sedere a mandolino piuttosto che un sedere poco sporgente, NON è su questi parametri che calibri quale tecnica di seduzione usare.

Il tipo di seduzione lo calibri in rapporto alle sue ESIGENZE EMOTIVE, non in rapporto alle misure di reggiseno.

Il tuo obiettivo è quello di farle provare emozioni, emozioni forti, per INFLUENZARE i suoi istinti e desideri sessuali.

Il desiderio sessuale femminile è influenzato dalla stimolazione emotiva.

I desideri sessuali delle donne si accendono, si amplificano proprio grazie alla carica adrenalinica che LE EMOZIONI sprigionano nella mente della ragazza, a livello dell'inconscio.

Ecco perchè la Seduzione Emotiva è un'arma seduttiva DEVASTANTE se usata con QUALSIASI DONNANon solo con quelle donne che pensi siano più FACILI.

Ammesso poi che si possa parlare di ragazze facili e ragazze difficili.

Se lavori sulla stimolazione emotiva puoi conquistare le 4 tipologie di donne che ti ho appena descritto, a prescindere dal fatto che siano bellissime, molto belle o che siano delle brutte cesse (ammesso davvero che tu voglia conquistare una ragazza brutta, e NON una molto bella...).

Sai, per certi versi... l'uomo Brutto è più fortunato di una ragazza Brutta.

Perché?

Se una donna è DAVVERO brutta, difficilmente riuscirà a sedurre e conquistare un uomo.

E' triste dirlo, ma è la dura verità.

Perché per una ragazza la propria bellezza è un fattore molto importante della seduzione femminile.

Invece un ragazzo, anche se è brutto, può conquistare una ragazza bellissima influenzando la mente femminile e la percezione che lei ha di lui.

Gli servono solo gli strumenti e le tecniche giuste per stimolare le emozioni e gli istinti sessuali della propria donna-obiettivo.

Lei ti sceglie NON perché sei l'uomo più bello in assoluto, MA... perché sei l'uomo che è riuscito a creare una profonda connessione con lei, influenzando la sua mente, creando empatia e complicità sessuale.

Devi farla emozionare, non smettere MAI di darle emozioni e suggestioni mentali.

La donna è particolarmente ricettiva alla stimolazione emotiva: solo così puoi conquistarla e farla innamorare.

Così come un uomo viene istantaneamente sedotto da una ragazza capace di provocarlo sessualmente con la sua libido, una donna non riesce a resistere ad un uomo capace di stimolarla emotivamente.

E ti dirò di più.

Così come un uomo SI ECCITA in seguito ad una forte provocazione sessuale femminile (prova ad immaginare LEI...che ti seduce con lo sguardo e si lecca le labbra, che si alza la gonna...corta...lentamente...rimane nuda...che si tocca davanti a Te.....solo in calze autoreggenti e tacchi), allo stesso modo una ragazza SI ECCITA in seguito ad una sapiente stimolazione emotiva.

Una donna quando inizia a sentirsi coinvolta emotivamente da un uomo, inizia anche a desiderarlo sessualmente.

Inizia ad aver voglia di fare l'amore con Lui, anche se a volte NON ha il coraggio di ammetterlo a se stessa, e se ne vergogna, del suo desiderio segreto e delle sue fantasie sessuali perverse.

Ma Lei, ormai, desidera ardentemente il tuo corpo e vuole farlo: sono le emozioni che accendono, ed eccitano terribilmente, i suoi sensi.

Inevitabilmente.

Se vuoi piacere DAVVERO alle ragazze bellissime, non importa che tu ti faccia le sopracciglia e la cresta alla El Shaarawy.

Per piacere DAVVERO ad una ragazza molto bella devi lavorare su un livello profondo di comunicazione, solo così puoi legarla emotivamente a te.

Che lei sia bellissima o che sia semplicemente carina, è uguale.

Ogni donna HA BISOGNO di un uomo capace di stimolare la sua mente e i suoi sensi.

Bella, o brutta che sia.

Ogni ragazza non desidera altro che ricevere emozioni e input profondi.

Perché l'anticamera dell'orgasmo femminile è la Stimolazione Emotiva.

Anzi, NON può esserci alcun orgasmo da parte di lei senza un MINIMO di coinvolgimento mentale.

Quando capisci che la chiave per conquistare una ragazza bellissima sono le emozioni, finisci per amplificare - di conseguenza - il suo piacere anche a letto.

Perché SAI qual è l'interruttore che devi toccare: per farla godere di più.

Il Manuale con le tecniche di Seduzione Emotiva nasce proprio per darti gli strumenti essenziali per coinvolgere emotivamente una ragazza.

Per sedurre e conquistare le donne che desideri: sfruttando i punti deboli della psicologia femminile a TUO VANTAGGIO, utilizzando le tecniche di seduzione più avanzate e potenti.

Perché un conto è sapere cosa fare per sedurre una donna, stimolandola emotivamente, col fine di eccitarla per fare solo sesso per una notte (e forse mai più).

Un altro conto è sapere come conquistarla fino a farla innamorare DI TE.

Obiettivi diversi, tecniche di seduzione diverse.


(posted by TecnicheDiSeduzione.NET)


HAI DOMANDE?
Racconta la tua storia:
seduzionemagazine@
live.it

> i Manuali


>
Consulenza Telefonica


>
Corsi dal Vivo (Milano)








manuale di seduzione

Categoria: Tecniche di Seduzione, conquistare una ragazza molto bella.


Tag: Come fare emozionare una donna bellissima e sexy da morire.

Altre ricerche: 
Un ragazzo brutto può avere una ragazza bella come fidanzata? 


Ricerche correlate: Sedurre e portare a letto una ragazza arrapante in lingerie provocante e tacchi alti da urlo. Fidanzarsi con una bella ragazza corteggiata da tutti gli uomini: come emozionare una ragazza e farle perdere la testa?






 
Torna ai contenuti | Torna al menu