COME FIDANZARSI CON UNA RAGAZZA? - TECNICHE DI SEDUZIONE | Come Conquistare una Ragazza

Vai ai contenuti

Menu principale:

Come Fidanzarsi

Come fidanzarsi con una ragazza confusa

Quando una ragazza ti dice che è CONFUSA, ha voglia di Fare L'Amore con Te? — IL POTERE DEGLI ISTINTI SESSUALI.

come fidanzarsi con una ragazza confusa


Salve.. Vi avevo già scritto circa una settimana e mezzo fa! Avevo bisogno di qualche consiglio su come comportarmi con una ragazza che è da poco single e che pensa al suo ex. Le vostre risposte alle mie domande sono state eccellenti tant'è vero che poco dopo aver eseguito alla lettera il consiglio (fai in modo che lei voglia fare l'amore con te) l'ho fatto!! Ho fatto l'amore con lei sabato e domenica! La conosco da 3 settimane vorrei sottolineare, quindi so per certo che è successo presto! Il punto è che lei lo voleva, era infuocata, l'ho cotta per bene!! Nonostante tutto lunedì mi dice che mi vuole parlare.. In poche parole ADESSO è confusa non si sente pronta ad affrontare una nuova storia e fidanzarsi. Mi ha ammesso che a volte pensa al suo ex ragazzo! che vuole vedermi di meno ma continuare a frequentarmi.. Ciò che ho notato però è che è molto contraddittoria perchè dice che vorrebbe vedermi di meno, però vorrebbe vedermi ogni giorno!!! io non ci sto più capendo un accidenti.. vorrebbe eliminare PER il MOMENTO il fattore ( intimità ) perchè si sente male al pensiero di averlo fatto con me troppo presto.. non so cosa le passa per la testa ve lo giuro. so soltanto che mi piace da morire e lei dice lo stesso di me.. NON SO PIU' COSA FARE, come fare per riaccendere quella cosa che non percepisco più quando le parlo e quando la sento... qualche consiglio per piacere? grazie


> Invia anche tu la tua richiesta a:
SEDUZIONEMAGAZINE@LIVE.IT

* * *

Hai fatto una cosa giusta e una cosa sbagliata.

Quella giusta è che sei riuscito ad arrivare a fare l'amore con lei seguendo alla lettera la strategia che ti avevo suggerito in questo articolo:



La cosa sbagliata che hai fatto è stata il “dopo-sesso-con-lei”.

Diciamo che NON hai avuto problemi nel seguire le mie indicazioni, innescando i suoi istinti sessuali e rimuovendo le sue eventuali barriere psicologiche.

Hai seguito un metodo VALIDO e hai ottenuto un risultato VALIDO.

Il problema vero ti si è presentato dopo.

Non sapevi che strategia seguire DOPO AVER FATTO SESSO CON LEI.

Non sapevi come muoverti, non sapevi come comportarti, e magari INIZIAVI ANCHE A PROVARE QUALCOSA NEI SUOI CONFRONTI.

Pensavi che IL TRAGUARDO fosse il sesso, e ti sei fermato lì.

Pensavi che per fidanzarsi con una ragazza fosse necessario SOLO FARE L'AMORE CON LEI, senza seguire altri step successivi.


E' come se ti avessero detto: per farlo con una ragazza, devi penetrarla e metterglielo dentro......
però......

NON
ti dicono che devi anche MUOVERTI RITMICAMENTE DENTRO DI LEI.


Non è che devi rimanere FERMO, con il libretto di istruzioni in mano (e il tuo arnese dentro di lei, senza sapere cosa fare).


Nella seduzione devi sapere COSA FARE DOPO.


Per evitare di PERDERE il risultato che hai faticosamente raggiunto con la tua ragazza.

Insomma, nel tuo caso specifico, tu non eri preparato a GESTIRE ciò che sarebbe successo DOPO che lei avrebbe ceduto alle tue provocazioni sessuali.


Hai pensato che potesse bastare portartela a letto per conquistarla e farla innamorare... MA IL DIFFICILE VIENE DOPO.

E non lo sapevi.

Molti uomini che seguo si stupiscono quando dico loro che basta lavorare sugli istinti sessuali e sul contatto fisico per creare una tentazione sessuale irresistibile per una donna.

Molti non mi credono, pensano che per portarsi a letto una ragazza serva tanto tempo e magari un lungo corteggiamento con fiori, cioccolatini e orsetti di peluche morbidosi.

No, una ragazza può fare sesso con te ANCHE alla prima sera, perchè HA VOGLIA.

Perchè è attratta da te, e perchè grazie alle tecniche prova un'intensa attrazione sessuale nei tuoi confronti.

L'unica cosa di cui devi essere consapevole, è che per farla innamorare, se NON VUOI SOLO portartela a letto e tanti saluti, NON BASTA una notte di passione: soprattutto se c'è di mezzo ancora il suo ex fidanzato.

Se una ragazza è ancora innamorata del suo ex, non le basterà una scopata fatta con te: per dimenticare lui e fidanzarsi con te.

Con lui ha vissuto tanti bei momenti, tante emozioni, tanti ricordi.

E tu per lei sei un NUOVO ARRIVATO.

Tu per lei rappresenti UNA NOVITA', UNA TENTAZIONE, UNA SORPRESA INASPETTATA.

E' normale che sia ancora COINVOLTA EMOTIVAMENTE, ed è normale per lei pensare ANCORA A LUI.

Ed è per questo che adesso è confusa e NON vuole fidanzarsi.


Tu le piaci, magari da una parte DESIDERA fidanzarsi con te, ma da un'altra parte ha PAURA di fare la cosa sbagliata perchè vuole ASPETTARE lui, perchè vorrebbe fidanzarsi ancora con lui.



Si trova ad un bivio.

E non sa cosa fare, perchè ha IL TIMORE di fare una scelta sbagliata che possa cambiare la sua vita, che possa cambiare il FUTURO PADRE dei suoi figli.

Non è ancora innamorata di te, MA E' ATTRATTA E LE PIACI.

E non è detto che non possa ANCHE INNAMORARSI, IN FUTURO.

Per te, aver fatto l'amore con lei, deve essere il PUNTO D'INIZIO e non il PUNTO DI ARRIVO.


Ora devi sferrare il COLPO DECISIVO, e farla innamorare.


Nel manuale sul innamoramento che pubblicheremo prossimamente, approfondiremo tutte quelle dinamiche psicologiche che ti possono permettere di
SBLOCCARE queste situazioni, in cui una donna “si sente confusa”, oppure non vuole fidanzarsi anche se ha già fatto l'amore con te.

Conoscere i processi mentali che spiegheremo nel manuale, ti metterà in una posizione di
superiorità conoscitiva nei confronti del 99% degli uomini che si muovono SENZA avere un metodo. (NOTA: il Manuale è finalmente disponibile
)

Considera che le tecniche di seduzione ti permettono di arrivare a fare l'amore con una donna IN TEMPI BREVI, ma la conoscenza dei processi mentali che INDUCONO una donna ad innamorarsi di te, ti porta ad un controllo della tua donna su più livelli: sia fisico, che mentale.

Ma, ovviamente, tu questo non potevi saperlo.


(posted by TecnicheDiSeduzione.NET)

HAI DOMANDE?
Scrivi una e-mail a:

seduzionemagazine@live.it


> i Manuali



COMMENTI (Post-Pubblicazione)

Lettore: Ok ho letto la vostra risposta .. Sono molto soddisfatto !! Ma nn credo di aver capito come devo procedere io ... Adesso che devo fare? Non avete scritto come devo muovermi.. aiuto!!

Risposta
: Vedi, ti ho fatto focalizzare il tuo problema personale, proprio per permetterti di superarlo. Probabilmente, tu riesci a creare attrazione (infatti sei riuscito a portartela a letto e a farla confondere), ma non sei ancora in grado di creare una connessione profonda con una ragazza. Per farla breve, hai bisogno di conoscere le tecniche di seduzione per fare innamorare una donna: per creare appunto questa "connessione profonda" che la faccia sentire legata emotivamente a te. Nel manuale che ho citato all'interno dell'articolo di oggi, avrai modo di approfondire tutti questi aspetti e molto altro. In questo modo potrai farla innamorare di te, per permetterle DAVVERO di fidanzarsi con l'uomo che l'ha fatta impazzire e che ha sempre sognato. E potrai esercitare anche il controllo psicologico su di lei, se lo vorrai. Ciò che puoi fare ORA (visto che il manuale NON puoi ancora averlo tra le mani e leggerlo, perché sarà online tra un mese circa), é cercare di passare più tempo possibile con lei, tempo che TOGLIERA' al tuo rivale. Ma dovrai farle vivere emozioni importanti, sensazioni che vanno OLTRE al sesso. Devi creare empatia e connessione con lei. Ma devi ANCHE continuare a tentarla sessualmente e farci l'amore, per alimentare la tensione sessuale che si é creata tra voi dopo l'ultima volta che sentivi che era INFUOCATA e vogliosa di essere posseduta da te. E' difficile spiegarti tutto questo in un breve commento, visto che servirà un intero manuale per approfondire questi processi mentali. Ciò che é certo, se farai tutto correttamente, lei uscirà SEMPRE MENO con lui, pur di uscire con te. Proprio perché la farai sentire bene e vorrà continuare a vederti sempre di più, fino a fidanzarsi con te e a lasciare definitivamente il suo ex.


> Invia anche tu la tua richiesta a:
SEDUZIONEMAGAZINE@LIVE.IT



* * *

manuale di seduzione



Categoria: COME CONQUISTARE UNA RAGAZZA FIDANZATA

Titolo pagina: COME FIDANZARSI CON UNA RAGAZZA?


Tag: Tecniche di Seduzione
, psicologia femminile, convincere una ragazza a fidanzarsi se non si sente pronta ad avere una storia seria.

Ricerche correlate: Come fare INNAMORARE una ragazza fidanzata


Altre ricerche: Quando una ragazza dice che è confusa e vuole avere i suoi spazi per riflettere.

Mi parla sempre del suo ex quando siamo insieme e sono stufo: come posso fare per convincere una ragazza a lasciare il fidanzato e fidanzarsi con me?




 
Torna ai contenuti | Torna al menu