Primo appuntamento con una ragazza: cosa fare DOPO? - TECNICHE DI SEDUZIONE | Come Conquistare una Ragazza

Vai ai contenuti

Menu principale:

Primo appuntamento

Primo appuntamento con una ragazza: cosa fare DOPO?

Come comportarsi con una ragazza DOPO il primo appuntamento? — Come evitare che LEI perda interesse, aumentando la tensione sessuale.

primo appuntamento con una ragazza cosa fare dopo


Buongiorno, vorrei avere una risposta che non trovo da nessuna parte. La domanda è la seguente: dopo il primo appuntamento con una ragazza, come comportarsi con lei? Mi spiego meglio, vorrei sapere come utilizzare sms, facebook, whatsapp, telefonate.. La qualità dei messaggi e il numero di messaggi... io penso che il mio errore possa essere quello di essere troppo presente... di scriverle sempre e spesso... facendo probabilmente perdere di interesse. Racconto brevemente la mia storia.. sono uscito con una ragazza martedi sera.. serata divertente e piacevole e a fine serata ci sono stati diversi baci appassionati.. decisamente!! Ora dovremmo vederci martedi prossimo.. però in questi giorni trascorsi tra un appuntamento e un altro (circa 7 gg) non so bene come muovermi e non cosa fare...ho paura di rovinare tutto prima di rivederla.


> Invia anche tu la tua richiesta a:
SEDUZIONEMAGAZINE@LIVE.IT


* * *


Sai qual è il tuo grande problema?

La mancanza di CONNESSIONE PROFONDA con la ragazza che vuoi conquistare.

Questo sarà uno dei temi più importanti che tratterò all'interno del manuale sull'innamoramento, tuttavia provo a spiegarti meglio per farti capire qualcosa.

Se tu fossi stato capace di creare empatia e connessione profonda con la ragazza, in questo momento NON ti faresti sicuramente tutti questi pensieri negativi.

Questo succederebbe perché INTUIRESTI tutto ciò di cui lei ha bisogno da un uomo, e tu di conseguenza potresti GIRARE A LEI queste paure che ti rendono schiavo delle tue emozioni.

In altre parole, non saresti TU la vittima di queste emozioni negative, ma sarebbe la tua ragazza ad essere imprigionata da questi timori.


Timori che ti fanno vivere il post primo appuntamento in preda al panico e alla tensione.

Il punto chiave NON è tanto la qualità e la quantità dei messaggi, il tuo vero problema è quello di NON riuscire a creare un legame emotivo con la tua donna-obiettivo.

Voglio dire, tutte quelle PAURE che ti tengono oggi prigioniero, le dovrebbe VIVERE LEI.


Di certo non tu.


Quando non instauri questo "legame invisibile", va a finire che non ti senti sicuro di piacerle fino in fondo.


E cerchi conferme alle tue insicurezze.


Questo ti porta ad esporti in maniera sbagliatissima e ad allentare la tensione sessuale, invece di AUMENTARLA PROGRESSIVAMENTE.

Il tuo problema sta proprio a monte: hai impostato in modo sbagliato il tuo primo appuntamento con la ragazza, e questo ti ha portato a GESTIRE IN MODO SBAGLIATO il post-primo appuntamento con lei.

A breve sarà online il manuale sul "Come farla innamorare di te", a partire PROPRIO dal primo appuntamento.

Se avrai modo di leggerlo, capirai quanto è importante creare questo LEGAME con una donna fin dai primissimi istanti di conoscenza.


Perché sarà proprio questo LEGAME EMOTIVO a permetterti di farla innamorare e di conquistarla.

Ma soprattutto ti permetterà di vivere con maggior serenità ogni primo appuntamento, proprio perché saprai già cosa fare per renderla dipendente psicologicamente da te.


(posted by TecnicheDiSeduzione.NET)

HAI DOMANDE?

Racconta la tua storia:
seduzionemagazine@live.it

> i Manuali






manuale di seduzione



Categoria: primo appuntamento.


Titolo pagina: Primo appuntamento con una ragazza: cosa fare per gestire messaggi e telefonate.


Tag: Tecniche di Seduzione
, come conquistare una ragazza, creare tensione sessuale per attrarla.

Ricerche correlate: come comportarsi con una ragazza al primo appuntamento.

Altre ricerche:




 
Torna ai contenuti | Torna al menu