Riconquistare una Ragazza INDECISA? - TECNICHE DI SEDUZIONE | Come Conquistare una Ragazza

Vai ai contenuti

Menu principale:

Come Riconquistare una ragazza

Come riconquistare una ragazza indecisa

Come comportarsi con una ragazza INDECISA tra te ed un altro uomo? —
COME SBLOCCARE LA MENTE DI UNA DONNA.

riconquistare una ragazza indecisa

Nell'articolo di oggi vediamo in che modo affrontare le ragazze indecise, cioè quelle donne che per un motivo o per un altro NON riesci a conquistare totalmente al 100%.

Magari perché c'è di mezzo un altro uomo, e lei NON riesce ad avere quella SPINTA che possa portarla a
SCEGLIERE SOLO TE E NESSUN ALTRO.

Sia che tu voglia RICONQUISTARE una ragazza indecisa (cioè una donna che è GIA' STATA FIDANZATA con te in passato), sia che tu voglia conquistare una
indecisa che invece NON è mai stata davvero la tua compagna anche se avete già fatto sesso, leggendo questo articolo potrai approfondire quali sono i PROCESSI MENTALI che di fatto “bloccano”
la donna che desideri.

E che quindi ti IMPEDISCONO di farla completamente tua.

Iniziamo leggendo l'email di oggi:


Salve ad ottobre mi sono lasciato con la mia ex.. eravamo 7 anni insieme. Ci eravamo lasciati già tre anni fa.. per sei mesi lei era uscita con un altro, quando l'ho scoperto lei mi aveva chiesto di tornare insieme, che aveva sbagliato, etc etc... Ora ci siamo rilasciati e lei dopo tre mesi ha ricominciato a uscire con lo stesso tipo... La cosa bella é che in questi 8 mesi che non stiamo più insieme ci siamo sempre sentiti però mai visti... io le ho detto varie volte che ero ancora innamorato e lei rispondeva che era incasinata.. peró a volte mi diceva che le mancavo... spesso faceva la gelosa quando ha saputo per esempio che anche io ho avuto due storielle... però ha sempre avuto paura di vederci.. oltretutto visto che lui è un gelosone cronico... spesso mi diceva che era triste e che forse aveva sbagliato.. che ragazzi come me non ne avrebbe piú trovati... io piú volte le ho chiesto di vederci ma senza insistere troppo ma lei ultimamente ha detto che le prende paura e ansia a rivedermi... io penso che lei adesso sia più serena perché sta affrontando una storia nuova dove é tutto più facile... premetto che è una persona che rinuncia appena vede delle fatiche infatti é tornata dal tipo che sapeva che era pazzo di lei.. mi ha sempre contattato all'insaputa di lui sempre con whatsapp... così quando é con lui stacca internet.. io l'ho capito e quando vedevo che non era collegata evitavo... Mi chiedo questo: cosa devo fare ora? io ci sto male ma in verità non ho mai fatto niente.. forse lunedi ci vediamo, ma io non posso continuare così sto male... lei mi controlla anche su facebook.. orari su whatsapp.. a che ora mi collego e cosa pubblico, infatti mi sono cancellato da facebook. Io vorrei riconquistarla ma è veramente una situazione difficile.. sono stato calmo e tranquillo non l'ho seguita non l'ho pressata, l'ho cercata un po' più io ma pure lei spesso mi mandava sms per prima... Io penso che tra noi sia rimasto qualcosa ma lei abbia paura sia di perdermi che di riprendermi... e per questo ha tenuto sempre una porta aperta. Però io così non ce la faccio più...


> Invia anche tu la tua richiesta a:
SEDUZIONEMAGAZINE@LIVE.IT


* * *



Oggi mentre tu le dici che sei ancora innamorato di lei, lei si limita ad ILLUDERTI dicendoti che un po' le manchi.

Non riesce a staccarsi completamente da te.

Tuttavia CIO' CHE SENTE PER TE non é mai così FORTE da spingerla verso di te per tornare insieme.

Considera però che riconquistare una ragazza indecisa é assolutamente MOLTO PIU' FACILE di riconquistare una ragazza a cui ormai sei TOTALMENTE INDIFFERENTE.

L'importante è sapere COME MUOVERSI per non perdersi per strada e stare continuamente male per colpa delle SUE INCERTEZZE.

Incertezze che subisci passivamente, e che finiscono per
TENERTI PSICOLOGICAMENTE LEGATO A LEI.

Quando si sentiva TRISTE con lui e ti diceva anche che sei importante per lei, affermando che di ragazzi come te non ne avrebbe piú trovati, ti sei mai fatto una semplice domanda?

“Ma allora perchè lei CONTINUA a stare con lui e NON TORNA CON ME, se ora con lui NON STA BENE e con me SA che starebbe meglio?”


Tu pensi davvero che una donna RINUNCIA a vivere una storia "apparentemente" più difficile a favore di una storia più facile? Quando é proprio QUELLA STORIA più difficile ciò che davvero desidera?

Io penso che tu non abbia ancora maturato delle strutture mentali forti, così solide da PRENDERE IL CONTROLLO del rapporto.

Non puoi riconquistare una ragazza, se PRIMA non metti
TE STESSO in una posizione di superiorità psicologica nei confronti di LEI.

Tuttavia credo che anche il tuo rivale NON sia poi così forte psicologicamente, altrimenti non si spiegherebbe la sua gelosia e le sue insicurezze.

Per non parlare anche del fatto che é GIA' stato lasciato da lei in passato.

Ciò vuol dire che nonostante ORA lui stia con lei, in REALTÀ LUI non é mai riuscito a conquistarla davvero e a farla felice al 100%.

Il fatto poi che lei CONTINUI a controllarti su facebook e whatsapp é paradossale.

Lei vuole avere il controllo TOTALE di te, NON vuole perderti e vuole essere SICURA che tu sia ancora SUO e di nessun altra donna.

Ma é proprio questa sua SICUREZZA che può SPINGERE la tua donna a NON FARE NULLA per tornare insieme a te.

Considera che una donna SI MUOVE nella direzione di un uomo SOLO QUANDO NON HA LA CERTEZZA MATEMATICA di poterlo avere.

Sono proprio I DESIDERI, LE MANCANZE, che spingono le persone
AD AGIRE.

Se tu GIA' SAI di possedere una cosa, la TUA MENTE finisce per SPEGNERE IL DESIDERIO DI POSSEDERLA.

Hai mai notato i bambini a Natale? Come sono frenetici quando desiderano FORTEMENTE una cosa? E fanno di tutto per farsela regalare?

Hai notato anche che UNA VOLTA CHE RICEVONO IL REGALO CHE VOGLIONO finiscono per usarlo POCO o lo lasciano chiuso in un cassetto?

Una volta CHE POSSIEDI una cosa, finisci per NON DESIDERARLA PIÙ.

O perlomeno a
DESIDERARLA MENO DI QUANDO NON E' ANCORA TUA.

Se tu continui a far capire alla ragazza che vuoi riconquistare che SEI GIÀ SUO, molto probabilmente la SUA MENTE non la spingerà a FARE UN PASSO AVANTI VERSO DI TE.

E continuerai a vivere in un LIMBO in cui lei continuerà ad essere indecisa e tu ti sentirai sempre più insoddisfatto e frustrato.

Hai notato che la prima volta che ti ha chiesto di TORNARE INSIEME era proprio quando
pensava di AVERTI PERSO a causa del suo tradimento?

(posted by TecnicheDiSeduzione.NET)



HAI DOMANDE?
Racconta la tua storia:
seduzionemagazine@live.it

> i Manuali






manuale di seduzione



Categoria: Tecniche di Seduzione
, Come conquistare una donna.
Titolo pagina: RICONQUISTARE UNA RAGAZZA INDECISA


Tag: cosa fare con una donna se è indecisa tra me e il suo ex?

Ricerche correlate. Come sbloccare una ragazza
?

Altre ricerche:




 
Torna ai contenuti | Torna al menu